PAD Multienergy sceglie Bolzano per inaugurare il 50° punto vendita a marchio Shell
Si è tenuto sabato 19 novembre 2022, dalle ore 9:30, il Grand Opening della stazione di servizio a marchio Shell di via Keplero 1, a Bolzano.
Si tratta di una tappa importante nel percorso intrapreso a Febbraio con la firma dell’accordo di Retail Brand License in esclusiva per l’Italia, secondo il quale PAD Multienergy SpA sta sviluppando oltre 500 stazioni di servizio a marchio Shell.
Oltre a offrire carburanti e prodotti ad automobilisti, motociclisti e professionisti del trasporto, tra cui il carburante premium Shell V-Power e i lubrificanti della gamma Shell, i clienti business potranno utilizzare la Shell Card per accedere ai servizi di mobilità.
Con il Grand Opening di sabato si è celebrato il raggiungimento del 50° punto vendita ed è stato quindi meritevole del consueto “taglio del nastro”, da parte di Haimo Staffler, proprietario della stazione di servizio, insieme ai rappresentanti di PAD Multienergy e Shell.
I partecipanti all’evento hanno potuto inoltre ammirare una fiammante vettura Formula 1 Ferrari, modello SF90, che ha gareggiato nel Campionato Mondiale di Formula 1 del 2019 utilizzando Shell V-Power che è l’unico carburante co-progettato e raccomandato da Scuderia Ferrari, disponibile presso la stazione di servizio di Bolzano
La scelta di Bolzano per il primo Grand Opening in Italia è stata dettata, secondo quando riportato da Federico Petrolini e Umberto Cocco (Amministratori Delegati di PAD Multienergy), sia dalla rilevanza della città nel Paese, sia dal positivo rapporto professionale nato con Staffler e il suo eccellente team.