Licenziatario del marchio Shell in esclusiva per il mercato retail italiano
Il progetto
Grazie all’accordo di Retail Brand License stipulato in esclusiva con Shell, PAD Multienergy svilupperà oltre 500 stazioni di servizio con il marchio del principale player del mercato mobility globale. I punti vendita della rete Shell diventeranno così hub della transizione energetica e parte integrante di un ecosistema proiettato verso la mobilità sostenibile.
La sinergia tra PAD Multienergy e Shell mette al centro le persone e l’ambiente ed è guidata dai principi di qualità e sostenibilità.
Il progetto che stiamo realizzando, trasformerà le nostre stazioni di servizio in hub strategici per la transizione energetica e la mobilità sostenibile.
Qualità
Le stazioni del nostro network forniscono ad automobilisti, motociclisti e professionisti del trasporto su strada l’eccellenza di qualità, sicurezza ed innovazione garantita dalla gamma di prodotti e servizi Shell, tra i quali i carburanti premium Shell V-Power, i lubrificanti Shell Helix, Shell Advance e i più recenti olii motore Carbon Neutral.
Sostenibilità
La collaborazione con Shell ci consente di introdurre nel mercato italiano le innovative soluzioni Shell, progettate a livello globale e pensate per la sostenibilità ambientale.
La rete di PAD Multienergy può infatti accedere ai nuovi carburanti a basse emissioni, punti di ricarica per veicoli elettrici e molto altro.
Entra a far parte di una squadra vincente.
Diventare partner di PAD Multienergy significa condividere una mission unica: far avanzare il progresso con soluzioni energetiche varie e sempre più pulite.
Shell è il principale brand nel settore della mobilità sostenibile.
Opera in oltre 90 paesi con oltre 47 mila stazioni di servizio che servono ogni giorno 33 milioni di clienti.
Shell Card e i suoi servizi: ancora più vicini ai professionisti del trasporto su strada.
Grazie all’accordo sottoscritto con PAD Multienergy, la carta carburante Shell Card offre una vasta rete di accettazione, con 4.500 stazioni di servizio e oltre 51.500 punti di ricarica accessibili in Italia.
La Shell Card è lo strumento ideale per raggiungere ogni tipo di cliente.
La partnership tecnica tra Shell e Ducati Corse è una relazione strategica in cui entrambe le parti si occupano di sviluppo ingegneristico. Il programma è molto vasto e prevede supporto tecnico, consultazioni, sviluppo del prodotto e fornitura di lubrificanti personalizzati Shell Advance e carburante Shell V-Power da competizione.
La partnership di Shell con la Scuderia Ferrari è la più longeva e di più grande successo della storia del Motorsport. Grazie all’attività dello Shell Track Lab, il laboratorio mobile a bordo pista in cui Shell conduce le analisi durante ogni Gran Premio, lo studio delle condizioni estreme della Formula Uno aiuta lo sviluppo di prodotti ad alte prestazioni per ogni auto, come i combustibili Shell V-Power.
Contattaci subito
Compila il form di contatto. Uno dei nostri specialisti ti risponderà quanto prima.