Dal 2 al 5 giugno, la città di Toronto ha ospitato Smiling Stars 2025, l’attesissimo evento internazionale organizzato da Shell per celebrare l’eccellenza e l’impegno nella rete globale di Mobility & Convenience. Anche quest’anno, PAD Multienergy ha avuto l’onore di partecipare portando con sé competenza, passione e spirito di squadra.
Durante le quattro giornate canadesi, si sono alternati momenti di confronto, ispirazione e networking, in un’atmosfera carica di energia e condivisione. Un’opportunità unica per rafforzare legami internazionali e tornare a casa con nuovi stimoli e idee da mettere in pratica.
Siamo orgogliosi di celebrare i Service Champions italiani che si sono distinti per professionalità e risultati straordinari:
- Pina, gestrice della stazione di servizio di Firenze via Pratese, premiata come Mobility & Convenience Top Performer.
- Luigi, gestore della stazione di Teramo Via Cona, premiato come Mobility & Convenience Frontline Top Performer.
Un riconoscimento speciale anche ai colleghi del team PAD:
- Aurelio Irace e Antonio Lavieri, premiati come Mobility & Convenience Territory Manager Top Performer.
- Simone Trinca, premiato come Mobility & Convenience District Manager Top Performer.
La loro dedizione rappresenta un esempio per tutti noi e un pilastro del nostro successo.
Un sentito ringraziamento va ai nostri Amministratori Delegati Federico Petrolini e Umberto De Peppo Cocco, e al nostro General Manager Leandro Venditti, che con il loro supporto e la loro visione hanno reso possibile questa esperienza straordinaria.
Smiling Stars 2025 ci ha lasciato un’eredità preziosa fatta di relazioni, ispirazione e orgoglio. Continuiamo a crescere, insieme.